Motocross, domenica a Terralba la sesta prova del Campionato sardo Fmi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il motocross regionale Fmi farà tappa domenica a Terralba, dove nel crossodromo di Sa Ussa si correrà per la sesta prova del Campionato sardo. I centauri isolani ammessi alla competizione saranno quelli delle classi Mx1, Mx2, 125, Veteran, Amatoriale Unica e minicross (classi 65 e 85).
Come prevede il regolamento particolare di gara approvato dalla commissione della Federazione motociclistica italiana, i cancelli della pista terralbese si apriranno alle 9.40 per l'inizio delle prove libere e cronometrate.
Alle 11.20 sarà dato il via alla gara, con lo "start" per le diverse categorie del minicross. Seguirà alle 12.20 la partenza della gara riservata alle categorie superiori.
Dopo la quinta prova che si è svolta di recente a Serrenti, guidano la classifica provvisoria del Campionato sardo, nella classe regina Mx1 Michele Putzu (Mc Iglesias), nella Mx2 Massimiliano Locci (Mc Terralba), nella 125 Mirko Marongiu (Mc Mcm Gonnesa), nella Veteran Gianni Asole (Mc Bruschi Polidoro) e tra gli amatori Alessio Manzottu (Mc Padru).
Per la gara di domenica, organizzata dal Moto Club Terralba, si prevedono alla partenza una sessantina di concorrenti.