Sorprendente vittoria di Roberto Sanna del Moto Club Baronia, nella seconda prova del Trofeo Sardegna di enduro Asi, che ha espugnato il primo posto della classifica assoluta di gara, imponendosi sui due centauri del Moto Club La Maddalena Sportisola, Renato Mela e Massimo Piras.

La gara, che è stata disputata a Olbia su un difficile percorso sterrato, tracciato nelle campagne di San Bachisio, ha visto alla partenza ben 81 centauri.

Un numero così nutrito di partecipanti in una gara regionale di enduro non si vedeva nell'Isola da oltre dicei anni. Per questo è doveroso elogiare l'organizzazione del Moto Club La Maddalena Sportisola e dei responsabili per il distretto Sardegna, del settore motociclistico Asi.

Queste le classifiche.

Assoluta: 1) Roberto Sanna (Mc Baronia); 2) Renato Mela (Mc La Maddalena Sportisola); 3) Massimo Piras (Mc La Maddalena Sportisola).

Classe E1: 1) Renato Mela (Mc La Maddalena Sportisola); 2) Massimo Pinna (Mc La Maddalena Sport Isola); 3) Roberto Marras (Mc Il Rifugio dell'Endurista).

Classe E2: 1) Manuel Mulas (Mc Ea Barbagia); 2) Ugo Zaccarini (Mc Anunnaki); 3) Carlo Varchetta (Mc Ea Buddusò).

Classe E3: 1) Roberto Sanna (Mc Baronia); 2) Massimo Piras (Mc La Maddalena Sportisola); 3) Ivan Boi (Mc Anunnaki).

Esordienti: 1) Carlo Careddu (Mc La Maddalena Sportisola); 2) Aurelio Bini (Mc Il Rifugio dell'Endurista); 3) Marco Sequenzia (Mc 3S Nuoro).

Veteran: 1) Cipriano Monni (Mc Baronia); 2) Ciriaco Monni (Mc Orosei); 3) Nicola Putzu (Mc Il Rifugio dell'Endurista).

Moto regolarità d'epoca: 1) Gennaro Fontana (Mc 3S Nuoro); 2) Tonino Lai (Mc Ogliastra).

Squadre: 1) Mc Ea Barbagia; 2) Mc La Maddalena Sportisola; 3) Mc Anunnaki.
© Riproduzione riservata