Abilità e fortuna saranno determinanti per la sfida - che si terrà domenica 9 luglio - con la regata "La 30 miglia 2017".

Il leone di San Marco di Fertilia vedrà partire barche ed equipaggi in regata e veleggiata alla conquista del 3° Trofeo.

Una giornata di festa del mare che inizierà la sera prima, sabato 8 quando, dopo la chiusura delle iscrizioni, alla fine del briefing degli Ufficiali di Regata della Federazione Italiana della Vela, gli armatori con i loro equipaggi saranno ospiti nella cena di flotta a miglio zero con protagonisti i pescatori locali.

A rendere unico questo evento - ideato e organizzato dalla C.A.M. Marina di Fertilia in collaborazione con la Sezione di Alghero della Lega Navale Italiana - la particolarità dei partecipanti che, dopo aver sfidato i concorrenti in mare tra le boe alla conquista del podio in ogni classe, alla premiazione in serata di domenica sfideranno la fortuna per assicurarsi uno dei numerosi, premi messi in palio da sponsor di caratura nazionale e internazionale.

(Redazione Online/s.a.)
© Riproduzione riservata