Ozierese, si ricomincia dalla conferma dell'allenatore Filippo Fele
Società alla ricerca di un centravantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ricomincia ancora dal tecnico Filippo Fele la stagione dell'Ozierese calcio, che prima dello stop era al terzo posto nel campionato di Prima categoria girone D. Il tecnico dei canarini, tra l'altro uno dei maggiori talenti espressi dal calcio sardo negli anni '80, è stato ufficialmente riconfermato nell'ultima riunione del direttivo.
A Fele verrà affiancato, come allenatore in seconda, Alessandro Tedde.
Il direttore sportivo Matteo Solinas (altro grande del calcio logudorese) è al lavoro per costruire una squadra all'altezza della situazione e del blasone della compagine, che ha disputato anche campionati in serie D. "L'Ozierese sarà formata per la maggior parte da calciatori locali - spiega Solinas - Recupereremo l'infortunato Polo, ci saranno elementi come il giovane Sanna, ma l'ossatura della formazione si baserà ancora su veterani come Apeddu, Demontis, Galleu e Marceddu. Siamo però alla ricerca di un centravanti dalle buone doti fisiche".
L'Ozierese farà anche domanda di ripescaggio in Promozione, in cui, per organizzazione societaria e parco giocatori, potrebbe militare con onore. Su questo tema bisognerà ancora aspettare qualche settimana. Più di una squadra sarda infatti, a causa della crisi economica post pandemia, si trova in evidente difficoltà e potrebbe rinunciare a qualche campionato oneroso per le proprie casse.