Nuorese e Arbus, nuovi acquisti: arrivano Varrucciu e Cardia
Ecco gli ultimi arrivi nelle due squadre di EccellenzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Nuorese blinda la difesa con l'esperto difensore Simone Varrucciu (Olbia classe 1992), proveniente dal Budoni. Un giocatore di grande esperienza e qualità. In passato ha vestito le maglie dell'Olbia, squadra in cui è cresciuto sino al suo esordio in C2 a soli 18 anni, poi Eccellenza e D sempre con l'Olbia, San Teodoro in Eccellenza e le ultime tre stagioni in D col Budoni. Oltre 200 le sue gare all'attivo in carriera e due campionati di Eccellenza nel suo palmares vinti con Olbia e San Teodoro.
Nuovo acquisto anche in casa Arbus che prepara il prossimo campionato di Eccellenza. Alla corte del nuovo allenatore Nicola Agus è arrivato Matteo Cardia. Attaccante esterno all'occorrenza seconda punta o trequartista, classe '95, grande qualità tecnica, Cardia è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cagliari Calcio fino a raggiungere la Primavera. Conclusa l'esperienza rossoblù si è trasferito in Serie D al Terracina per poi passare al Selargius.
Negli anni successivi esperienze importanti anche col Lanusei. Ha giocato successivamente con Monastir, Tharros e ancora Selargius. Giocatore di grande esperienza nonostante la giovane età, considerato dagli addetti ai lavori uno dei talenti degli ultimi anni, ha scelto il progetto tecnico di Mister Agus che ne ha caldeggiato l'acquisto. L'Arbus ha acquistato anche il difensore Diaz dal Castiadas, Alberto Tiddia, il brasiliano Felipe Soares, centrocampisti, Sebastian Lamacchia, centrale e il portiere Marco Aramu. In arrivo dal Castiadas il centrocampista Malandra, argentino.