Nunzio Falco è il nuovo allenatore del Villasimius. Ad annunciarlo sono i massimi dirigenti Cristian Meloni e Spartaco Partis. Con Falco arriva anche il direttore sportivo Massimo Sabiu, in passato diesse del Samassi. La coppia Falco (indossava ancora le scarpette) - Sabiu col Samassi aveva conquistato il secondo posto in Eccellenza e detiene ancora il record di punti (79) in Promozione centrato nel 2012 (Falco in questa occasione era allenatore).

Insomma la società del Sarrabus punta in alto. "Un tecnico e un direttore sportivo di esperienza - dicono Meloni e Partis - Non facciamo proclami ma vogliamo far bene. Per questo ci siamo affidati a Falco e Sabiu. Ora pensiamo alla rosa".

Falco, classe 1973, nato a Castelfranco Emilia ma ormai sardo di adozione, calcisticamente è cresciuto nelle giovanili del Milan. Vanta cinque presenze in Serie A e una rete. Indossava la maglia della Reggiana ed era la stagione 1994/1995. Con la Reggiana ha giocato anche in B. Poi tanti campionati in C1 e C2. Approda in Sardegna nel 2003 per vestire la maglia dell’Olbia. Ha giocato anche con Alghero, Samassi e Pula. Poi la carriera da allenatore (Samassi, Sanluri, Pula e Orrolese).
© Riproduzione riservata