Lanteri calcio, confermato l'allenatore Giuliano Robbi
Invariati anche i quadri dirigenzialiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà ancora Giuliano Robbi, 52 anni, agente finanziario, a guidare il Lanteri calcio, matricola e squadra rivelazione nella passata stagione del girone B di Promozione.
Per Robbi è la settima annata consecutiva alla guida dei sassaresi: un giusto riconoscimento alla sua bravura e professionalità, che sono unite a uno spessore umano riconosciuto da tutti nell'ambiente.
Confermato naturalmente al completo il resto dello staff tecnico. Non cambiano nemmeno i quadri dirigenziali: come presidente rimarrà Carlo Gaspa, vice Vanna Silanos. Sempre al suo posto come direttore sportivo Francesco Sini.
A quest'ultimo, di concerto con l'allenatore, spetterà la costruzione della squadra. Quasi scontata la conferma dello zoccolo duro della formazione, terza con 45 punti al momento dello stop del campionato.
"Sono contentissimo della riconferma - afferma Robbi -. Siamo una famiglia, squadra e società, che penso interpreti al meglio questa disciplina meravigliosa che è il calcio. Partiamo da un organico eccellente e collaudato, che cercheremo di rafforzare con elementi mirati, valorizzando se possibile qualche giovane".
Il Lanteri calcio la prossima stagione disputerà le partite casalinghe finalmente in casa. Lo storico impianto di via Torralba è stato rimesso a nuovo con uno splendido terreno in erba sintetica, che diventerà uno dei fiori all'occhiello della città e di uno dei suoi quartieri più popolari: Monte Rosello.