La F. Bellu Terralba conferma mister Alessandro Deplano
Novità anche in Seconda categoriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo le decisioni federali in merito alla composizione dei prossimi campionati regionali di calcio, si intensificano le manovre tra le compagini calcistiche oristanesi. La prima novità arriva dalla Prima Categoria, con la F. Bellu Terralba che riparte da Alessandro Deplano alla guida della prima squadra.
Deplano, in passato già alla guida di Freccia Mogoro, Atletico Marrubiu e C.R. Arborea, aveva preso il posto di Stefano Manca nel corso della scorsa stagione. L'obiettivo sarà quello di fare una stagione tranquilla puntando sui giovani provenienti dal vivaio e con l'innesto di qualche elemento di esperienza. Occhio particolare verrà riservato anche al settore giovanile.
Novità inoltre tra le squadre di Seconda Categoria. La Sanverese ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore per la stagione 2020/2021: sarà Mauro Massa che nel suo passato da giocatore ha già indossato la maglia bianco-azzurra.
In casa Sedilo, invece, conferma per mister Giampietro Carta, già alla guida dei giallo-rossi prima dello stop forzato e al timone della compagine sedilese dal 2009 al 2014, tra settore giovanile e prima squadra.