Il Thiesi calcio attende con fiducia il ripescaggio in Eccellenza
Intanto la società riconferma mister RassuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Thiesi si attende con ansia il responso della Federazione sui ripescaggi in Eccellenza. I neroverdi, formazione di grandi tradizioni calcistiche (con passati in serie D), hanno disputato una grande stagione nel campionato di Promozione girone B e prima dello stop erano secondi solo dietro l'Ilvamaddalena, ma anche le annate precedenti sono state ampiamente positive.
La società è solida e organizzata, il parco giocatori e settore giovanile sono di prim'ordine. Nei giorni scorsi si è riunito il direttivo. Ovviamente è stato riconfermato in panchina Giammario Rassu, che ha dato una precisa fisionomia di gioco e mentalità alla squadra. Come presidente sempre al suo posto Peppino Mannu. Anche quest'anno a svolgere le mansioni di direttore sportivo sarà chiamato Marco Marras, che è già al lavoro per la prossima stagione.
"Attendiamo fiduciosi le decisioni della Federazione e confidiamo di essere ripescati. - afferma - Noi come società siamo pronti a disputare un campionato impegnstivo come l'Eccellenza, aiutati in questo anche dagli sponsor. Abbiamo inoltre un organico di grande valore e un tecnico come Rassu che non ha bisogno di presentazioni. Stiamo rafforzando adeguatamente la squadra e nell'ambiente si respira ottimismo ed entusiasmo. Speriamo bene".