Eccellenza, nuovi acquisti per Atletico Uri e Ghilarza
Usai all'Atlettico Uri, tre acquisti per il GhilarzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L' Atletico Uri continua a puntare sui giovani. Alla squadra allenata da Massimiliano Paba arriva Andrea Usai, classe 2002, esterno d'attacco, proveniente dalla cantera del Latte Dolce, l' anno scorso ha disputato un campionato con il Bosa. L' Atletico Uri crede molto in questo giovane di grande personalità e ottima tecnica individuale.
Andrea Usai commenta così la sua scelta. "Sono molto motivato, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con l'Uri. Sono pronto a dare il massimo, sfrutterò ogni occasione".
Nuovi acquisti anche in casa Ghilarza, che prepara la prossima stagione di Eccellenza. Sono arrivati il centrocampista Marcello Mancosu, la scorsa stagione alla San Marco Assemini, il portiere Enrico Galasso, ex Ferrini, e Simone Contu che ha lasciato l'Arbus.
L'allenatore è Massimiliano Pani. Il suo vice Guido Fenza. La neo promossa Idolo, dopo aver tesserato il bomber Marco Nieddu, si assicura le prestazioni del centrocampista Antonio Pili e l'attaccante Alessandro Manca, entrambi ex Ghilarza, e il difensore Antonio Usai (Guspini). Sul mercato anche la Nuorese. Già confermato il bomber Ragatzu.