Il Sinnai Calcio riparte da Mario Sanna. Il mister, di ritorno con i canarini, oltre che guidare gli allievi regionali, assumerà anche l'incarico di Direttore Tecnico.

Le attività riprenderanno il 24 agosto allo stadio Paolo Pizzi, per le categorie Juniores Regionali (allenatori Roberto Piras e Gigi Trudu), allievi regionali e giovanissimi (Mauro Cappai) e Giovanissimi calcio a 5 (Stefano Sconamila). La scuola calcio riconosciuta FIGC ripartirà dal 1 settembre e sarà seguita da tecnici qualificati in tutte le categorie: Nicola Tolu, Nicola Di Martino, Carlo Staico, Daniele Tolu, Roberto Pretta, Giorgia Porrà.

Il preparatore dei portieri sarà Roberto Angius.

L'obiettivo della società è quello di porre le basi per la creazione della prima squadra entro 2 anni con la crescita del settore giovanile.
© Riproduzione riservata