Dopo sei campionati l'Us Arborea e l'allenatore Maurizio Firinu hanno deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione.

Dalla Società il più vivo ringraziamento a mister Firinu per questa lunga avventura. Sei anni che hanno scritto la storia recente della Us Arborea con un quarto, un secondo e un primo posto in Prima categoria, con uno staff e un organico di tutto rispetto artefice di una serie di record impressionanti e autore del salto di categoria.

Il secondo triennio della gestione Firinu, con Davide Spiga e Francesco Zanatta suoi collaboratori, ha visto la squadra arrivare per due anni di fila vicina ai playoff Promozione e alle semifinali di Coppa Italia e il terzo, dopo un avvio stentato, centrare una tranquilla salvezza.

La settimana prossima sarà reso noto il nome del nuovo allenatore al quale la Società, nonostante le enormi difficoltà dei club dovute alla dura crisi economica in atto, metterà a disposizione una squadra sicuramente all'altezza del campionato di Promozione. La squadra è riconfermata in blocco ed eventuali partenze saranno rimpiazzate da atleti di altrettanto valore. Presto le novità.
© Riproduzione riservata