I più richiesti sono soprattutto loro, i bomber. Il mercato dei dilettanti non è ancora ufficialmente aperto, ma le trattative covano da tempo.

Piacciono gli attaccanti Antonio Borrotzu e Antonio Mesina, nell'ultima stagione in Eccellenza al Castiadas e al Tonara. Sono uomini da oltre venti gol a campionato. Anzi, loro due hanno spesso superato anche i trenta.

Borrotzu si sistemerà probabilmente in una squadra del nord, Mesina forse a Sud a meno che non decida di restare in piena Barbagia, appunto a Tonara dove si è trovato molto bene.

Antonio Forte resta alla presidenza de La Pineta (Seconda categoria). È quanto emerso dalla riunione tra tutti i dirigenti tenutasi ieri al campo Bellavista. Si è deciso inoltre di rilanciare la scuola calcio. Ancora, è intenzione dei soci creare una struttura all'avanguardia. Si vuole puntare a realizzare un campo di calcio a 7 in sintetico, la Club House e a ristrutturare gli spogliatoi.

Rientrate quindi le dimissioni del presidente Forte che ora apre a nuovi dirigenti e pianifica, con rinnovato entusiasmo, le prossime stagioni.

Sul mercato anche i difensori Cocco, ex Castiadas ed ex Lanusei, Vita e il portiere Pioli, lo scorso anno prima al Budoni e poi al Castiadas. Potrebbe anche rientrare in Toscana. Queste le prime voci del mercato che si annuncia lungo sino a dicembre.
© Riproduzione riservata