Calcio giovanile: in campo nella "Coppa Gallura" i Giovanissimi di Cagliari, Olbia e Arzachena
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande piccolo calcio dal 10 al 12 giugno col Torneo Coppa Gallura. Dalla collaborazione tra Cagliari, Olbia e Arzachena nasce la prima edizione della competizione riservata alla categoria Giovanissimi.
In campo nel prossimo fine settimana gli Under 14 di Cagliari, Olbia e Arzachena ma anche Roma, Cesena, Puri e Forti Nuoro e Rappresentativa Sardegna. Completa il quadro la formazione francese del Le Havre.
Le otto squadre sono state inserite in due gironi: il gruppo A, che comprende Cagliari, Arzachena, Le Havre e Rappresentativa Sardegna, giocherà allo stadio "Biagio Pirina" di Arzachena, mentre il gruppo B, nel quale sono inserite Olbia, Roma, Cesena e Puri e Forti Nuoro, sarà di scena al "Bruno Nespoli" di Olbia. La giornata inaugurale vedrà di fronte ad Arzachena, alle 17, i padroni di casa e il Cagliari. In contemporanea l'Olbia affronterà il Cesena al "Nespoli".
Le prime due classificate di ogni girone si incontreranno in semifinale domenica 12 giugno alle ore 9.30. Finali di consolazione dalle 10.30 al "Comunale" di Palau e finalissima alle 16 al "Nespoli" di Olbia. La manifestazione verrà presentata venerdì ad Arzachena nelle cantine "Vigne Surrau", già sponsor del Cagliari Calcio: atteso il presidente dei rossoblù, Tomaso Giulini.