Zeman incontra Ibarbo e PinillaStasera la presentazione ai tifosi
Il Cagliari ha ripreso il lavoro ad Assemini dopo la tregua al ritorno da Sappada. Zeman conosce Ibarbo e Pinilla e stasera all'Arena Sant'Elia la festa con la presentazione della squadra e delle maglie. GUARDA IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tregua terminata: dopo l'addio a Sappada e alle Dolomiti e la mini pausa del fine settimana, il Cagliari è di nuovo al lavoro oggi al centro sportivo di Assemini. Il nuovo tecnico Zeman ha avuto l'occasione di incontrare anche i due sudamericani reduci dal mondiale in Brasile, Pinilla e Ibarbo. Incerto il futuro rossoblù dei due attaccanti: la punta cilena dovrebbe andar via, mentre il colombiano, molto richiesto sul mercato, potrebbe anche restare. Si saprà qualcosa di più forse già da questa sera: alle 21 la squadra infatti sarà sul palco dell'arena Sant'Elia per la presentazione ufficiale della rosa, dell'inno e delle nuove maglie. Saranno presentati anche tre nuovi acquisti: sicuri, anche se ancora manca l'ufficialità, il portiere Manuel Almunia, classe 1977, e il difensore Marco Capuano, 1991. Mercoledì potrebbero essere in campo per l'amichevole a Oristano contro l'Apollon.
LA FESTA - Il Cagliari targato Giulini si presenta. Appuntamento stasera alle 21 all'Arena Sant'Elia. I tifosi conosceranno anche le nuove maglie e il nuovo inno rossoblù. Fra volti nuovi il portiere spagnolo Almunia sbarcato ieri notte a Elmas. Il ds Marroccu su Zeman: "Facilissimo parlare con lui - ha detto - è un uomo di grande umanità. Parla poco, ma ha gli occhi che parlano. Assomiglia un pò ai sardi". Sul mercato il ds non si è voluto sbilanciare. Una battuta anche su vecchio e nuovo presidente. "Sono due storie diverse - ha detto - il tempo poi farà capire di più. Giulini ha messo su una squadra che sta lavorando giorno e notte per questo progetto".