Si parte con Udinese-Brescia. Poi Juve e il derby di Milano
Attesa a San Siro per Milan-Inter. Antonio Conte recupera Candreva sull'out di destraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il bel successo del Cagliari sul Genoa è tempo degli anticipi del sabato.
La quarta giornata di A prosegue con Udinese-Brescia, la Juventus impegnata in casa col Verona (chiuso con la vittoria dei bianconeri) e il derby di Milano. Alla Dacia Arena i friulani sono alla ricerca di punti salvezza importanti, ma anche le Rondinelle di Cellino hanno lo stesso identico obiettivo. Bella anche la sfida tra Lasagna e Donnarumma.
A Torino gioca Buffon che insegue il record di presenze nella massima serie detenuto da Paolo Maldini: 940 per l'ex capitano della Nazionale, 947 per la leggenda rossonera. Juric vuole l'impresa e sfruttare l'impegno europeo dei bianconeri.
Il piatto forte arriva alle 20.45, a San Siro, dove Conte spinge per mantenere il primato in classifica e recupera Candreva sull'out di destra dopo il problema alla schiena rimediato con lo Slavia Praga. Panchina per Lazaro. Dall'altra parte Giampaolo si affida alla qualità di Paquetà, Suso e Piatek.
LE PARTITE DI OGGI
Udinese-Brescia: 0-1 (Romulo)
Juventus-Verona: 2-1 (Ramsey, Ronaldo, Veloso)
Milan-Inter: 0-2 (Brozovic, Lukaku)
LE PARTITE DI DOMANI
Sassuolo-Spal, ore 12.30
Bologna-Roma, ore 15
Lecce-Napoli, ore 15
Sampdoria-Torino, ore 15
Atalanta-Fiorentina, ore 18
Lazio-Parma, ore 20.45
(Unioneonline/M)