Serie D, l'Arzachena ospita la Trestina, il Muravera a San Sepolcro. Derby Torres-Latte Dolce
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Arzachena ospita domani la Trestina per confermare il suo primo posto al comando della classifica del girone G della Serie D.
Un compito sulla carta accessibile anche se non da trascurare.
Gli smeraldini di Pino Giorico, sperano anche nel Lanusei che ospitana l'altra capolista, il Monterosi.
Gli ogliastrini vivono il loro momento magico. La società ha rifatto la squadra, l'allenatore Gianluca Hervatin si sta dimostrando uno dei tecnici più preparati del momento. L'ex Parma ha dato gioco e profondità al suo Lanusei che vola verso il centro della classifica.
La Nuorese gioca sul canpo di un Flaminia sempre insidioso.Trasferta importante per il Muravera sul campo del San Sepolcro. La squadra di Marco Piras deve assolutamente far punti per sperare ancora nella salvezza diretta.
Il presidente Giampaolo Aresu si dice fiducioso. "Spesso in trasferta abbiamo giocato buone gare. Puntiamo soprattutto sulla velocità per tentare di punire i toscani che all'andata ci hanno battuto in casa. Abbiamo una buona squadra. Possiamo salvarci". Grande attesa a Sassari per il derby tra Torres e Latte Dolce.
In palio punti pesantissimi per a salvezza. Mister Pasculli, neo tecnico dei torresini, punta alla seconda vittoria consecutiva dopo il successo a San Teodoro. Non si gioca Rieti-Foligno per decisione del prefetto.