Serie D, domani Budoni-San Teodoro
La quinta giornata del campionato di Serie D (girone G), in programma domani con fischio d'inizio alle 15, propone il delicatissimo derby Budoni-San Teodoro.
Le due formazioni sono appaiate a quota tre punti nella zona bassa della classifica. Il Budoni viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo il successo sul campo del Latte Dolce. Mentre i viola, reduci da tre sconfitte di fila, cercano riscatto. Dirige l'incontro Mulas di Sassari.
Non può permettersi passi falsi il Latte Dolce atteso sul campo del Cassino. I sassaresi, che ambiscono a una posizione di vertice, hanno racimolato appena tre punti. Arbitra Gregoris di Pescara.
Gara casalinga per il Lanusei contro la Lupa Roma. Gli uomini di Gianluca Hervatin cercheranno di fare forza sul fattore campo. Arbitra Brognati di Ferrara.
Gioca in casa anche la Nuorese contro la "corazzata" Atletico. Un avversario che giovedì scorso in amichevole ha battuto il Benevento, formazione di Serie A. Un esordio difficile per il nuovo tecnico dei barbaricini Massimo Agovino. Dirige la gara Borriello di Arezzo.
Trasferta a Latina per il Tortolì. La squadra di Francesco Loi è in salute. In questo avvio di torneo ha fatto vedere buone cose.