Dopo gli impegni di Champions e Europa League, torna in campo la Serie A per la quattordicesima giornata.

Nel primo anticipo, il Torino ha battuto il Bologna per 2-0 (reti nella ripresa di Belotti e Vives). Per Roberto Donadoni è la prima sconfitta sulla panchina rossoblù dopo due vittorie e un pareggio (contro la Roma, sabato scorso).

I granata di Ventura, che non vincevano all'Olimpico dalla sesta giornata (2-1 al Palermo), bissano così l'importante vittoria di Bergamo.

Nella seconda gara della serata alle 20,45 il Milan batte la Sampdoria per 4-1. Al termine del primo tempo, i rossoneri conducono per 2-0 con reti di Bonaventura e Niang su rigore.

Nella ripresa vanno ancora a segno lo stesso Niang e Luiz Adriano. Al 42' Eder accorcia le distanze per la Samp su rigore.

Alle 15 di domani, la Roma, reduce dal 6-1 in Champions, ospita l'Atalanta all'Olimpico. Chievo-Udinese, Frosinone-Verona e Genoa-Carpi completano il programma del pomeriggio

Scenderà poi in campo la Lazio sul campo dell'Empoli di Giampaolo (ore 18).

Nel posticipo, la Juventus sarà impegnata a Palermo alle 20,45. I bianconeri credono ancora nella rimonta scudetto. Sfida da ex per Paulo Dybala che ritrova i suoi vecchi compagni dopo le 13 reti della passata stagione.

La giornata si chiuderà lunedì, con due sfide che mettono contro quattro delle prime cinque squadre del campionato.

Il Sassuolo (prossimo avversario del Cagliari in Coppa Italia) ospita la Fiorentina alle 19.

Ore 21, invece, per il big match Napoli-Inter (ore 21). Chi vince può ritrovarsi da solo in testa al campionato.
© Riproduzione riservata