Rossoblù nella bolgia dell’Arechi. Nicola: “Meritiamo di stare in Serie A”
Il mister della Salernitana alla vigilia del match salvezza contro il Cagliari: “Possiamo entrare nella storia”. Allo stadio 28mila spettatoriDavide Nicola (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Possiamo veramente entrare nella storia, abbiamo dimostrato valori non indifferenti, l'energia dentro di noi è incredibile”. Così Davide Nicola carica la sua Salernitana in vista della supersfida per la salvezza contro il Cagliari.
Il mister dei campani, riusciti a superare proprio i rossoblù grazie alla vittoria contro il Venezia, è sicuro: “La Salernitana e il suo popolo meritano di restare in serie A".
"Quello che abbiamo fatto fino a questo momento è frutto di un lavoro importante. Sembravamo fuori dai giochi, invece due mesi e mezzo di lavoro stanno dando frutti sperati. Questa piazza - sottolinea il mister granata - merita la salvezza".
A spingere la squadra campana non solo l’entusiasmo per il momento decisamente positivo in fatto di risultati, ma anche i supporter sugli spalti dell’Arechi, dove è previsto il tutto esaurito. Sono infatti attesi 28mila spettatori.
(Unioneonline/l.f.)