"Dategli una chance". Con queste parole, Claudio Ranieri concede il suo personale endorsement al ritorno di Mario Balotelli in Azzurro.

Il tecnico del Nantes, raggiunto da "Radio anch’io sport", individua in Super Mario uno dei possibili appigli per uscire dalla crisi nerissima che avvolge il pallone tricolore, dopo la sanguinosa eliminazione dai mondiali russi del 2018: "Sta facendo la differenza, lo vedo ogni domenica. Credo che bisognerebbe dargli una possibilità in nazionale per vedere e verificare se e quanto è migliorato".

Non solo zuccherini e caramelle per Balo, Ranieri parla anche del nuovo Pirlo parigino, Marco Verratti: "Gioca a centrocampo nel Psg e in Nazionale. Io invece lo vedo centrocampista centrale davanti alla difesa, come lo aveva messo Zeman a Pescara. È giunto il momento di dargli responsabilità".

Infine, sulla panchina della Nazionale, dichiara: "Non mi sento né in corsa per la Nazionale, né fuori. Nessuno mi ha mai chiamato. E comunque ho un contratto con il Nantes. Se mi dovessero chiamare ci penserei e ne parlerei con i dirigenti del mio club".

(Unioneonline/DC)

© Riproduzione riservata