Primavera, il Cagliari affronta l’Inter e cerca di riscattare la sconfitta contro il Torino
Fischio d’inizio alle 12: capitan Palomba e compagni vorranno rimediare subito alla sconfitta di sabato scorso contro il TorinoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Turno infrasettimanale per il Cagliari Primavera guidato dal tecnico Filippi. I rossoblù saranno impegnati ad “Asseminello” contro i pari età dell’Inter. Fischio d’inizio alle 12.
Match valido per la 19ª giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno. Capitan Palomba e compagni vorranno reagire subito, dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Torino. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia: canale 60 del digitale terrestre.
Torna disponibile Masala dopo aver scontato la squalifica. In classifica il Cagliari è nono con 27 punti, in piena corsa per un posto nei playoff. Inter dodicesima a quota 22.
I ragazzi guidati da Chivu vengono dal pareggio interno per 1-1 contro il Bologna. All’andata l’incontro terminò in pareggio per 2-2, le reti dei sardi furono realizzate da Carboni su rigore e Yanken (attualmente in prestito alla Correggese).