Per l'Olbia cambiano gli orari delle ultime due gare del 2020: contro la Giana Erminio dell'ex allenatore Oscar Brevi, nella trasferta valida per la 16ª giornata di Serie C, la squadra di Max Canzi giocherà in anticipo sabato 19 dicembre alle 15.

Quanto al turno infrasettimanale della 17ª giornata, in programma mercoledì 23 dicembre, i galluresi affronteranno in casa il Lecco a partire dalle 12.30. Poi, inizierà la sosta invernale di 8 giorni durante la quale sarà vietata ogni attività agonistica ufficiale o non ufficiale, allenamenti compresi: le squadre potranno tornare al lavoro a partire dal 1° gennaio 2021 in vista del primo appuntamento del nuovo anno.

Per l'Olbia si tratterà della trasferta sul campo del Novara, in calendario il 10 gennaio, a seguire il match casalingo col Grosseto (17 gennaio) che chiuderà il girone di andata.

Il 4 gennaio 2021 inizierà, inoltre, la sessione invernale del calciomercato di Serie C.

Intanto, prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida alla capolista Renate, di scena al "Nespoli" di Olbia domenica: squadre in campo alle 12.30, arbitra Luigi Carella di Bari. Reduci da tre risultati utili di fila, i bianchi vanno a caccia dell'impresa confidando di recuperare gli ultimi inquilini dell'infermeria: da valutare le condizioni fisiche di Gagliano, Lella, Cadili e Belloni.
© Riproduzione riservata