Quattro squadre in lotta, si salveranno solo in tre. La vittoria del Cagliari all'ultimo respiro contro il Parma ha riacceso le speranze dei rossoblù e infiammato la lotta per non retrocedere.

La squadra di Leonardo Semplici è terzultima in classifica a cinque lunghezze di distanza da un terzetto formato da Benevento, Fiorentina e Torino (che deve recuperare una partita non facile sul campo della Lazio).

Ieri abbiamo pubblicato il calendario completo delle ultime sette giornate di Serie A delle quattro contendenti e chiesto ai nostri lettori chi, secondo loro, finirà in Serie B.

E anche i nostri lettori ci credono poco in una rimonta. Sarà testa a testa con il Benevento, questa l'opinione, con i rossoblù leggermente sfavoriti.

Secondo il 40,2% dei votanti infatti retrocederà il Cagliari, il 39,4% vota Benevento, il 17,4% Fiorentina. Solo il 3% prevede la retrocessione del Torino.

In termini assoluti: 245 lettori prevedono la retrocessione dei rossoblù, 240 del Benevento, 106 della Fiorentina e 18 del Torino.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata