Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: chance per Luvumbo, Gaetano dal 1’
Squadre in campo alle 20.45 per completare l’undicesima giornata di campionatoC’è Zito Luvumbo nel Cagliari che affronta la Lazio all’Olimpico stasera alle 20.45 per l’undicesima giornata di Serie A. Reduce da un inizio di stagione non certo esaltante, ancora a zero gol, l’angolano è la scelta come esterno alto a sinistra di Davide Nicola per la partita di stasera. Dietro di lui Tommaso Augello, resta quindi fuori Adam Obert.
Nel 4-2-3-1 dei rossoblù (oggi in maglia nera) torna Yerry Mina in difesa al posto di José Luis Palomino. La coppia centrale di centrocampo è di nuovo Adopo-Makoumbou, con il congolese che ha scontato la squalifica per l’espulsione di dieci giorni fa a Udine. Sulla trequarti Gianluca Gaetano vince il ballottaggio con Nicolas Viola.
Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Cagliari (arbitra Giovanni Ayroldi): calcio d’inizio alle 20.45, live su unionesarda.it e radiocronaca in diretta dall'Olimpico su Radiolina con Lele Casini.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Luca Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos.
In panchina: Mandas, Furlanetto, Gigot, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Zaccagni, Tchaouna, Castrovilli, Marušić.
Allenatore: Marco Baroni.
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli.
In panchina: Ciocci, Sherri, Lapadula, Viola, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Wieteska, Palomino, Pavoletti, Obert, Azzi, Kingstone, Felici.
Allenatore: Davide Nicola.