La gaffe del Toronto: acquista Bernardeschi ma lo chiama Brunelleschi
Il club canadese sbaglia il nome del calciatore e lo fa diventare un architettoFederico Bernardeschi (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gaffe del Toronto, che acquista il terzo calciatore italiano nel giro di poche settimane ma lo scambia per un architetto.
Così Federico Bernardeschi, ex Juventus e campione d’Europa, nel video che il club canadese ha pubblicato su Twitter condividendo il suo saluto ai tifosi, è diventato “Brunelleschi”.
“Ciao ragazzi, sono a Toronto. Grazie a tutti, ci vediamo presto”, così l’esterno d’attacco saluta i suoi nuovi tifosi. Il Toronto nel pubblicare il video usa la didascalia “from Brunelleschi himself”.
“Pensiamo che sia un colpo importante in vista di ciò che vogliamo costruire - il commento del tecnico del Toronto, Bob Bradley - e non vediamo l'ora di poterlo schierare in campo con noi. Federico è un calciatore offensivo ma che lavora anche molto per la squadra”.
“Siamo entusiasti di inserire Federico nella nostra squadra. Come giocatore e come persona, crediamo che sia esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento in campo e negli spogliatoi - ha detto invece il presidente Bill Manning -. Oggi porta a Toronto un pedigree che non è secondo a quello di nessuno”.
Il Toronto ha acquistato anche Insigne dal Napoli e Criscito dal Genoa.
(Unioneonline/L)