Doppio obiettivo per il Latte Dolce che riceve domenica il Trastevere (stadio "Vanni Sanna" ore 14.30): ritornare al successo dopo la sconfitta in zona Cesarini con la Vis Artena e incamerare una vittoria che vale doppio nella corsa ai playoff.

I sassaresi sono quarti con 3 punti di vantaggio proprio sul Trastevere, peraltro battuto all'andata per 1-0. Bissare il successo dell'andata significherebbe per la formazione allenata da Udassi guadagnare un significativo vantaggio su una delle inseguitrici più pericolose.

Il centrocampista isolano Daniele Bianchi afferma: "Dobbiamo andare oltre l'episodio e oltre il ko di domenica scorsa. Avremmo meritato qualcosa in più, è vero, ma dobbiamo incanalare la rabbia e la delusione trasformandole in motivazioni forti in vista della prossima gara". Qualsiasi speranza di primato è ormai svanita per il Latte Dolce, che all'undicesima giornata era insieme alla capolista Turris, ora distante ben 14 lunghezze.

Ma i playoff sono obiettivo dichiarato, da consolidare: "Siamo maturi per trasformare l'ultima sconfitta subita in positività: la delusione non deve sfociare in negatività, ma deve essere un punto di partenza per preparare la gara di domenica contro il Trastevere, reduce peraltro da un'ottima partita contro l'Ostiamare. Prendiamo quanto di buono fatto domenica scorsa, la convinzione e la forza di poter risalire anche da un doppio svantaggio. Ripartiamo dalla voglia di giocare a calcio, che non deve mai mancare".
© Riproduzione riservata