Il figlio di Tacconi spera: “Gli ho detto della vittoria della Juve e ha sollevato le dita”
“Il percorso è lungo ma ce la faremo”, le parole di Andrea Tacconi
Stefano Tacconi (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Segnali positivi arrivano sulle condizioni di Stefano Tacconi, ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria dal 23 aprile in seguito a un’emorragia cerebrale.
Il figlio Andrea ha pubblicato su Facebook un breve aggiornamento sul padre: “Oggi segnale molto importante”, ha scritto, “alla mia frase ‘la Juve ha vinto’, papà ha sollevato le dita in segno di vittoria. Il percorso è lungo ma ce la faremo”.
Tacconi si è sentito male ad Asti, dove si trovava per un evento benefico. Tanta la vicinanza che gli ha espresso il mondo del calcio ma anche il popolo della rete.
L’ultimo bollettino medico sull’ex portierone della Juventus e della Nazionale risale al 26 aprile, si parlava di “condizioni gravi ma stabili” e di un “percorso lungo”, ma sottolineando che in questi casi la stazionarietà è “un evento favorevole”.
(Unioneonline/L)