La settimana che porta alla sfida di Pasquetta contro il Pisa si apre con una buona notizia. Alla ripresa di questo pomeriggio, infatti, Ranieri ha ritrovato in gruppo, anche se solo parzialmente, Rog. Il centrocampista croato ha superato i postumi dell'elongazione al polpaccio e oggi ha ritrovato i compagni, saltando solo le esercitazioni tattiche e la partitella finale. Non è da escludere che già domani possa essere tolto il freno per il suo recupero completo.

Restano ancora out Pavoletti e Capradossi. Il capitano prosegue nel suo lavoro personalizzato e spera di poter dare il suo contributo nella fase finale della stagione. A riposo invece il difensore, che dovrà sottoporsi a controlli specialistici al ginocchio.

Domani Cagliari di nuovo in campo con una doppia seduta. E intanto sempre da domani inizierà la prevendita dei biglietti per la gara del 15 contro la capolista Frosinone. Si inizia con le ricevitorie online e i circuiti TicketOne, mentre da martedì 11 aprirà anche il ticket service di Piazza L'Unione Sarda.

© Riproduzione riservata