Doppio impegno ravvicinato per il Cagliari. Ad Asseminello si rivede Rog
La squadra di Mazzarri in campo mercoledì in Coppa Italia contro il Sassuolo e domenica contro la Fiorentina
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cagliari di nuovo al lavoro ad Asseminello in vista dei due prossimi impegni ravvicinati, mercoledì in Coppa Italia contro il Sassuolo e domenica in campionato contro la Fiorentina.
Nella seduta del lunedì i calciatori che hanno totalizzato più minuti nella gara dell'Olimpico contro la Roma hanno svolto una sessione defaticante.
Per gli altri, invece, lavoro di attivazione tecnica, serie di partitelle, combinazioni e tiri in porta.
Ha proseguito il personalizzato Luca Ceppitelli, terapie per Damir Ceter.
Al lavoro ad Asseminello anche Marko Rog: il centrocampista croato, assente da mesi per un brutto infortunio, potrà continuare ora nell'Isola il suo percorso di recupero tra palestra e campo.
(Unioneonline/l.f.)