Champions League: Barcellona e Psg ko, ma sono in semifinale
La squadra catalana battuta dal Borussia e quella francese sconfitta dall’Aston Villa: entrambe passano grazie alle vittorie dell’andataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Barcellona si è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale i blaugrana sono stati sconfitti 3-1 dal Borussia Dortmund, ma si qualificano grazie al 4-0 inflitto ai tedeschi all'andata. I gol: Guirassy all'11' pt su rigore e al 4' e al 31'st; al 9' st autorete di Beinsebaini.
Anche il Paris Saint Germain passa il turno: l'Aston Villa ha battuto i francesi 3-2, ma anche i transalpini si qualificano in virtù del successo dell'andata per 3-1. Le reti: nel primo tempo, 11' Hakimi, 28' Mendes. Al 34' a segno Tielemans. Nel secondo tempo, al 10' McGinn, al 12' Konsa.
(Unioneonline/l.f.)