Continuano i movimenti di mercato. In Serie D, l'attaccante Omar Delizos lascia il Lauras e torna dopo alcuni anni a vestire la maglia del Latte Dolce.

Lorenzo Regis passa dal San Teodoro all'Anzio, Loenel Spinola dal Tortolì si trasferisce alla Torres (Eccellenza), che ha ingaggiato anche Roberto Merenda e Franesco Mannoni.

Sono andati via Ibba, Pitta e Cocco. Alessio Figus scende ugualmente di categoria passando dalla D (Tortolì) all'Eccellenza (Castiadas).

LE SQUALIFICHE DELLA SERIE D - Il giudice sportivo della serie D ha inflitto tre giornate di squalifica a Mattia Floris del Lanusei. Sec

ondo quanto si legge nel comunicato il giocare avrebbe "colpito avversario con un pugno al volto, facendolo cadere a terra".

Pietro Ladu della stessa società dovrà invece scontare un turno di squalifica. Una giornata anche a Simone Varrucciu del Budoni e ad Andrea Congiu del Latte Dolce.

Intanto il Latte Dolce ha acquistato l'attaccante Omar Delizos, in passato autore di 120 gol con la maglia sassarese che poi aveva lasciato per giocare col Cus Sassari e il Lauras.

ECCELLENZA - Il giudice sportivo ha inflitto una giornata di squalifica a Pisu del Ghilarza, Porru e D'Agostino del Castiadas, Pili del Tonara, Elha Dyi del Muravera, Pili e Sanna del Tonara, Lai del Guspini, Catalano del Calangianus.

PROMOZIONE - Due turni a Etzi dell'Andromeda, Mirko Atzeni del Seulo, Filippo Atzeni della Tharros e Picciau dell'Arbus.
© Riproduzione riservata