Benedetti non è più un giocatore del Cagliari. Il difensore (utilizzato dall'allenatore Rastelli nel finale del match con la Ternana) ha lasciato oggi l'Isola e domani raggiungerà Chiavari, dove indosserà la maglia della Virtus Entella. La formula del trasferimento è un prestito con diritto di riscatto da parte del club ligure.

Domani, invece, si consumerà il cambio della guardia tra i pali. In mattinata il portiere del Verona Rafael sarà a Cagliari e si sottoporrà alle visite mediche: se non ci saranno intoppi fisici, la firma del brasiliano e il passaggio di Cragno alla Virtus Lanciano (in prestito sino alla fine della stagione) saranno automatici. E qui dovrebbe chiudersi la sessione invernale del mercato rossoblù. Difficilmente partirà Deiola, per il quale c'era stato un interessamento del Trapani.

Intanto, nel centro sportivo di Assemini è entrata nel vivo la preparazione per la gara di venerdì sera ad Avellino, anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di Serie B. Dopo un lungo stop per infortunio, ieri si è riaggregato al gruppo Capuano. Sotto osservazione il terzino Pisacane per una botta al ginocchio sinistro rimediata sabato al Sant'Elia.
© Riproduzione riservata