Cagliari, Pobega è vicino. Cerri in prestito al Como, se va via Simeone si punta a Nzola
Riprendono oggi gli allenamenti in vista della prima di campionato, lunedì contro lo Spezia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per l’arrivo in prestito di Pobega dal Milan è quasi fatta, l’affare potrebbe essere perfezionato nei prossimi giorni. Cerri invece è andato al Como, in serie B, sempre in prestito.
Queste le ultime trattative a due settimane dalla chiusura del calciomercato. Altri tre giocatori sono dati in uscita, e si tratta di tre pedine importanti, anche se tutto è da definire: parliamo di Godin, Nandez e Simeone. Il difensore potrebbe andare al Betis, per Nandez si fa strada il Tottenham, che ora ha più possibilità dell’Inter. Cholito potrebbe andare al Marsiglia, e al suo posto arriverà qualcuno: forse Nzola dello Spezia.
Poi ci sono l’infortunio di Rog e il mancato arrivo di Nainggolan, che rendono necessari dei rinforzi in mezzo al campo.
Non solo Pobega, si guarda ancora in Uguguay, e nel mirino c’è il classe 1999 Martinez del Nacional Montevideo. Ma si pensa anche a Mancosu, bandiera del Lecce, in rotta con i salentini. Per il giocatore sarebbe un ritorno a casa: aveva esordito, con gol, in A con la maglia rossoblu nel 2007, lanciato da Nedo Sonetti.
Oggi pomeriggio riprendono gli allenamenti in vista dell’esordio in campionato, a Cagliari lunedì 23 contro lo Spezia. Semplici in questi giorni dovrà sciogliere i dubbi di formazione: più offensiva con Pereiro e Joao Pedro assieme a Pavoletti? O con un centrocampista in più (Deiola) per liberare le incusrsioni di Marin?
(Unioneonline/L)