Nuova seduta di allenamento per il Cagliari di mister Semplici al Centro sportivo di Assemini in vista della gara di domenica (ore 15) contro il Genoa, che si disputerà all'Unipol Domus. 

In chiusura partitella a campo ridotto.

Hanno svolto parte dell'allenamento con la squadra Ceppitelli e Cragno, che stanno recuperando dopo l’infortunio. In gruppo anche Walukiewicz, rientrato dagli impegni con l'Under 21 della Polonia, e gli azzurrini Bellanova e Carboni.

Rientreranno soltanto tra venerdì e sabato, invece, Godin, Nandez, Caceres e Gaston Pereiro, impegnati con la nazionale uruguaiana.

Allenamento anche per gli avversari, allenati da Davide Ballardini.

Il tecnico potrà contare sul gruppo praticamente al completo con i soli Bani e Cassata indisponibili per motivi fisici, mentre c'è attesa per il possibile esordio degli ultimi giocatori arrivati dal mercato estivo: Caicedo, Fares, Maksimovic e Touré.

Criscito e compagni hanno svolto un allenamento prettamente di natura tattica concentrandosi sugli schemi, in vista della prossima sfida.

Sono ormai rientrati quasi tutti i nazionali - Sirigu, Cambiaso, Rovella, Buksa e Serpe - mentre domani sarà il turno del difensore Vanheusden.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata