Tanti dilemmi per Rolando Maran in vista di Juventus-Cagliari.

L'allenatore rossoblù dovrà fare a meno dello squalificato Fabio Pisacane, nonché del capitano Luca Ceppitelli out per infortunio a causa di una fastidiosa fascite plantare. Reparto arretrato da riscrivere, dunque.

Come centrale di difesa, al fianco di Klavan, toccherà ad uno tra Walukiewicz e Cacciatore. Il polacco è in leggero vantaggio perché vero interprete del ruolo, ma occhio all'alternativa ex Chievo. La sua forza fisica potrebbe essere utile anche al centro, anche se arginare il trio Cristiano Ronaldo, Dybala, Higuain non sarà semplice.

Cacciatore oggi è rientrato in gruppo, mentre Ceppitelli ha lavorato in differenziato. A centrocampo torna Nandez che darà manforte alla mediana assieme a Nainggolan e Marko Rog. Difficile capire se il tecnico darà fiducia a Cigarini come regista oppure preferirà inserire Ionita.

Dall'altra parte Maurizio Sarri non avrà Bentancur. Solito ballottaggio poi tra Ramsey (favorito) e Bernardeschi. In difesa dubbio de Ligt-Demiral al fianco di Bonucci. Appunamento a lunedì, ore 15, Allianz Stadium.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata