Cagliari, anche Kourfalidis di nuovo in gruppo: il greco disponibile per Bari
Un recupero che garantisce un minimo di scelta per la linea mediana, dove restano assenti Deiola, Nandez e ViolaChristos Kourfalidis (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Finalmente buone notizie per Ranieri. Che dopo Barreca (ieri), oggi ha ritrovato in gruppo anche Kourfalidis. Il centrocampista greco ha smaltito la botta al fianco che lo aveva costretto a lasciare il campo dopo neanche 20' sabato, contro il Benevento.
Un recupero che porta un minimo di scelta per la linea mediana, dove restano assenti Deiola, Nandez e Viola. Ancora in personalizzato e indisponibili per la trasferta in Puglia anche Di Pardo, Falco e Pavoletti, oltre allo squalificato Altare.
Nel pomeriggio di oggi, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni e nella partitella finale a campo ridotto. A seguire, anche il Cagliari, come tutte le società di B, ha partecipato all'annuale incontro, in modalità online, con l'Aia (Associazione italiana arbitri). A rappresentare il club rossoblù il tecnico Ranieri, il ds Bonato, il segretario generale sportivo Stagno e capitan Pavoletti.