Prosegue la marcia di avvicinamento del Cagliari alla sfida del Penzo contro il Venezia di domenica sera, ultima spiaggia, con la speranza di un inciampo della Salernitana contro l’Udinese, per la permanenza dei sardi in Serie A.

Ad Asseminello, l’allenamento del venerdì si è svolto alla presenza del presidente Tommaso Giulini, che ha seguito la seduta in prima persona, assieme a Stefano Capozucca, per spronare il gruppo. 

Senza Goldaniga, che oggi è rimasto a riposo per un fastidio alla caviglia destra che lo aveva tormentato anche due settimane fa, Agostini punterà tutto sul resto della rosa che sarà a disposizione.

L'incognita principale riguarda il modulo con la disputa tra il 3-5-2 e il 4-3-1-2. Più collaudato il primo, più spregiudicato il secondo, al tecnico degli isolani non resta che scegliere lo schiarimento che da maggiore affidabilità. 

Dal canto proprio, anche mister Agostini carica l’ambiente e cerca di infondere speranza. Sul campo e anche sui social. “Fino alla fine, senza mai mollare”, il post pubblicato dal tecnico su Instagram. 

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata