La Dinamo viene sconfitta da Bonn 71-78 ed è fuori dalla Champions
La squadra sassarese disputerà l'Europe CupIn Champions ci va Bonn, Sassari viene dirottata in Europe Cup, la coppa minore della Fiba. Ad Antalya, in Turchia, la gara decisiva vede vincere i tedeschi 78-71. La svolta in una gara durissima è stato il break di 17-1 nel terzo quarto che ha consentito a Bonn di mettere la gara in discesa. Non sono bastati i 40 punti del duo Bendzius-Halilovic, visto che Fobbs è stato disastroso al tiro (1/8) e Sokolowski ha segnato solo 2 punti.
Meglio i tedeschi in avvio, col Banco che ha grandi difficoltà in attacco: 3-8 al 5'. l'ingresso di Tambone al posto di un Fobbs dalla mano gelida e el centro Halilovic per il leggero Renfro consentono alla Dinamo di prendere l'inerzia e andare avanti anche di 5 punti con Bendzius che fa 3/3 dall'arco.
Nel secondo quarto Bonn si affida al talento di Mc Ghee per recuperare e sorpassare, ma una tripla di Cappelletti (Bibbins ha tre falli) e il solito Halilovic consentono alla squadra sassarese di restare avanti anche dopo metà partita: 33-32. E non è poco considerato che non hanno segnato Fobbs, Sokolowski e Renfro.
Il terzo quarto è disastroso in difesa e Bonn prende il largo in maniera impensabile con un break di 17-1: 48-64.
Nell'ultimo quarto tambone e Halilovic guidano la rimonta. Sassari arriva sino al 68-71 al 36' ma il centro del Banco esce per 5 falli. Bonn ritorna a colpire da sotto e Pape riscava il divario: 77-68 a cento secondi dalla fine.