La Dinamo Sassari ospita la capolista Virtus Bologna
Il coach Bucchi: "La gara di Trento ci ha indicato la strada della coesione, dobbiamo seguirla"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C'è voglia di rivalsa dopo la sconfitta nella finale della Supercoppa, ma la Virtus Bologna che gioca domani sera al PalaSerradimigni (ore 18) è più rodata e soprattutto ha tre giocatori che mancavano: il play Teodosic, la guardia Hackett e il centro Jaiteh.
Imbattuta in campionato, la formazione di Scariolo è reduce dal colpaccio col Real Madrid per 95-92: "Hanno fatto una partita molto buona a Madrid, ma non possiamo concentrarci troppo su di loro, penso ad esempio che faranno turnover utilizzando Mannion e Belinelli, lasciati fuori in Eurolega. L'importante è che per noi la gara di Trento abbia indicato a tutti la strada della coesione, a iniziare dalla difesa. Stiamo lavorando su assetti diversi e cercando nuovi equilibri, ma vedo buona disponibilità".
Nessuna indicazione invece sui tempi di rientro dell'alapivot Treier che lavora duro ma deve recuperare da un infortunio e un'operazione complicate al gomito destro.