Futuro nebuloso per l'Academy a Cagliari
I tifosi le stanno provando tutte, ma forse è troppo tardiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Cagliari Dinamo Academy non deve morire. Su Facebook cresce la mobilitazione, ma soprattutto la preoccupazione dei tifosi rossoblù dopo le recenti dichiarazioni di Stefano Sardara sul futuro del progetto a Cagliari.
"L'Academy si iscriverà in Serie A2", ha detto ai microfoni di Buongiorno Regione il numero 1 della Dinamo, ma poi ha aggiunto "stiamo valutando se convenga farlo a Cagliari o meno, è però evidente che il pubblico ha più passione per la Dinamo che per l'Academy. Probabilmente non c'è spazio per 2 squadre in Sardegna".
Tra quei tifosi non ancora rassegnati, c'è chi propone la raccolta di firme per chiedere a Sardara di lasciare l'Academy nel capoluogo, chi un azionariato popolare e chi ancora una colletta per acquistare una pagina sul giornale al fine di trovare imprenditori disposti a "salvare" la Serie A2.
Ma, forse, è già troppo tardi. In pole position per il titolo dei cagliaritani sembra esserci la Generazione Vincente Napoli Basket, attualmente impegnata nelle semifinali playoff del girone "D" di Serie B.