4 QUARTO

- Due bombe da 3 di Brian Sacchetti e una di Stipcevic danno la scossa a Sassari che allunga portandosi avanti di dieci punti. Finale di gara convulso con la Dinamo che riesce a mantenere il vantaggio nonostante due tiri da tre messi a segno da Pistoia.

3 QUARTO

- Grande equilibrio alla ripresa del gioco con le squadre punto a punto. Poi Sassari ritrova gioco ed equilibri e chiude il terzo quarto avanti di sei punti: 58-52

2 QUARTO

- Parziale recupero di Pistoia, dopo che Stipcevic sbaglia due tiri liberi. Che però si rifà subito con due bombe da tre punti.

Pistoia profitta di un momento di pausa di Sassari e si porta a un punto dalla Dinamo prima di siglare il sorpasso e portarsi per la prima volta davanti. Pronta reazione di Sassari con un parziale di 5-0. Ma sono i toscani a chiudere sul 42-40 la prima metà gara.

1 QUARTO

- La Dinamo chiude il primo quarto avanti di 9 punti: 21 a 12 il risultato dopo i primi 10' di gara.

Tra i biancoblù esordio di David Lighty.

---

Nelle fila dei sassaresi per Dusko Savanovic è la partita numero 1.000 da professionista in una carriera iniziata a soli 15 anni (oggi su L'Unione Sarda l'intervista).

I biancoblù di Pasquini vogliono la vittoria che vale l'aggancio al terzo posto di Venezia, che domani ospita Pesaro.

Pistoia conta molto su un quartetto di valore: il play Moore (11 punti e 5 assist), l'ala Petteway (13 punti), il lungo Boothe (12 punti col 44% nelle triple) e il 210cm Crosariol (10 punti e 6 rimbalzi).

Nella Dinamo conferma per il nuovo arrivato David Lighty. Per Brian Sacchetti sarà la presenza numero 250 in campionato da quando è a Sassari (ha segnato 1.164 punti) mentre le presenze in totale sono 335 considerate le 69 partite delle coppe europee e le 16 delle coppe italiane.
© Riproduzione riservata