Crisi Dinamo, la squadra va in ritiro a Nuoro per 10 giorni
Dopo la prestazione orribile contro il Ludwigsburg decisione drastica del clubPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la «prestazione orribile» contro il Ludwigsburg (parole dell'ala Kaspar Treier) la società sassarese ha scelto la strada del ritiro per provare a ridare serenità a un gruppo sfiduciato. La Dinamo ha emesso un comunicato: «A partire da oggi, la squadra sarà in ritiro all'hotel Sandalia di Nuoro: qui il team potrà lavorare nella massima concentrazione e focalizzazione in vista dell'imminente doppio impegno di campionato con Scafati e Milano».
Significa che il ritiro durerà 10 giorni: la gara casalinga contro lo Scafati degli ex Robinson e Logan si gioca sabato, quella contro Milano, sempre al PalaSerradimigni, è programmata per domenica 3 dicembre.
Ben venga il ritiro, ma l'impressione è che occorra comunque tornare sul mercato per dare alla squadra almeno un giocatore di personalità e qualità. E il candidato più forte alla cessione resta il play Whittaker, che si impegna ma proprio non riesce ad essere un trascinatore come era nelle convinzioni estive della Dinamo.