Basket femminile, Selargius-Gyor dà il via al torneo "Sa Duchessa"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prende il via questa sera al PalaCus di Cagliari la prima edizione del torneo internazionale di basket femminile "Sa Duchessa".
Il quadrangolare, organizzato dal Centro Universitario Sportivo, è stato presentato ieri mattina nei locali del Cus alla presenza dei presidenti di Lega Basket Femminile e Fip Regionale, Massimo Protani e Bruno Perra e di Andrea Dettori, consulente dell'Ufficio di Gabinetto dell'Assessore allo sport della Regione Giuseppe Dessena.
A fare gli onori di casa c'era il responsabile del settore basket Mauro Mannoni che ha illustrato l'evento e ringraziato sponsor, Lega e Fip. La manifestazione si aprirà alle 18 con la prima semifinale che vedrà opposte il San Salvatore Selargius di Fabrizio Staico e il CMB Cargo Uni Györ di Sandro Orlando, formazione ungherese che partecipa all'EuroCup.
Alle 20 scenderanno in campo le padrone di casa di Federico Xaxa contro le campionesse d'Italia del Famila Wuber Schio. Le perdenti dei due incontri si affronteranno domani alle 18, mentre le vincenti si sfideranno alle 20.15 per il 1° posto.