Basket, Eurocup femminile: la Dinamo vince 80-70 in casa del Levhartice Chomutov
La squadra sassarese rimedia così alla sconfitta interna contro l'EstudiantesPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Riequilibra il cammino nell'Eurocup femminile la Dinamo Women con la vittoria nella Repubblica Ceca: 80-70 contro il Chomutov. Il colpaccio rimedia alla sconfitta interna contro l'Estudiantes Madrid e fa capire come almeno il terzo posto (se non il secondo) siano alla portata della formazione di Restivo che punta a superare la fase a gironi.
Match equilibrato che comunque nel primo tempo ha visto in vantaggio quasi sempre la Dinamo. L'indirizzo al risultato Carangelo e compagne lo hanno dato con un magnifico terzo quarto da 25-11 che le ha portate a +21.
Nell'ultima frazione le padrone di casa si sono portate sino al -9 al 38' approfittando anche dei troppi errori dalla lunetta della Dinamo (15/27), ma ormai non c'era più tempo per completare la rimonta e Sassari ha ottento una vittoria meritatissima che conferma la crescita della squadrea vista già in campionato contro Roma.
I tabellini
Chomutov: Bartonova 2, Brejchova, Fucikova 8, Kucerova 7, Rylichova 10, Hibalova, Jorova ne, Kadlecova 12, Morris 12, Satoranska 2, Stankova, Wynn-Pollard 17. All. Stanek.
Sassari: Carangelo 19, Hollingshead 13, Joens 9, Raca 18, Toffolo 7, Bebbu ne, Crudo, Kaczmarczyk 6, Spiga, Togliani 8. All. Restivo.