Arti marziali, cresce il taekwondo in Sardegna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Settantasette atleti hanno superato gli esami regionali di taekwondo organizzati dal Comitato Regionale F.I.TA. Sardegna presso la palestra dell'Istituto professionale di Stato, a Nuraxinieddu, in provincia di Oristano.
Gli esami per i gradi di cintura nera 1°, 2°, 3° Poom e 1°, 2°, 3° Dan, hanno registrato il successo per tutti i candidati iscritti e certificano nei numeri la crescita di un movimento che negli ultimi anni ha visto più che raddoppiare le società affiliate alla Federazione sarda.
Ora l'appuntamento è per il 2, 3 e 4 marzo al Geovillage Palaltogusto di Olbia, dove la Sardegna ospiterà i Campionati italiani cinture nere delle categorie Cadetti e Juniores: i giovani atleti sardi scalpitano in attesa di potersi misurare per i titoli nazionali sui tatami di casa.