Nuoto, Giuseppe Guttuso e Alessandro Porcu protagonisti alla Coppa Brema
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non solo Guttuso. Ad illuminare la fase regionale della Coppa Brema, ultima manifestazione natatoria del 2015, sono stati anche altri due record sardi assoluti ed uno di categoria.
A Terramaini l'azzurro della Promogest, particolarmente atteso dopo il bronzo ai recenti tricolori di Riccione; ha aperto la serie dei primati migliorando quello che già gli apparteneva nei 100 stile libero (48"07). Ma non gli è stato da meno l'esperino Alessandro Porcu che nei 100 dorso si è superato due volte nella stessa giornata: in mattinata con la staffetta 4x100 mista ha nuotato la sua frazione in 55" netti e poche ore dopo nella gara individuale ha ulteriormente abbassato il suo limite fermando i cronometri sul tempo di 54"71: primo sardo, come ha sottolineato il suo allenatore Marco Cara, a demolire il muro dei 55 secondi.
Un nuovo primato assoluto hanno firmato anche i sassaresi dello Sport Full Time nella 4x100 stile libero: 3'22"73 il crono di Daniele Carta, Antonello Ianni, Andrea Farru e Taras Zerebeskyy. Infine il record Juniores delle esperine Chiara Serafini Lauri, Rebecca Depani, Carlotta Piva e Beatrice Orrù nella 4x100 mista in 4'21"53.