Non solo Guttuso. Ad illuminare la fase regionale della Coppa Brema, ultima manifestazione natatoria del 2015, sono stati anche altri due record sardi assoluti ed uno di categoria.

A Terramaini l'azzurro della Promogest, particolarmente atteso dopo il bronzo ai recenti tricolori di Riccione; ha aperto la serie dei primati migliorando quello che già gli apparteneva nei 100 stile libero (48"07). Ma non gli è stato da meno l'esperino Alessandro Porcu che nei 100 dorso si è superato due volte nella stessa giornata: in mattinata con la staffetta 4x100 mista ha nuotato la sua frazione in 55" netti e poche ore dopo nella gara individuale ha ulteriormente abbassato il suo limite fermando i cronometri sul tempo di 54"71: primo sardo, come ha sottolineato il suo allenatore Marco Cara, a demolire il muro dei 55 secondi.

Un nuovo primato assoluto hanno firmato anche i sassaresi dello Sport Full Time nella 4x100 stile libero: 3'22"73 il crono di Daniele Carta, Antonello Ianni, Andrea Farru e Taras Zerebeskyy. Infine il record Juniores delle esperine Chiara Serafini Lauri, Rebecca Depani, Carlotta Piva e Beatrice Orrù nella 4x100 mista in 4'21"53.
© Riproduzione riservata