Serie D: vince il Latte Dolce, pareggiano Cos, Atletico Uri e Budoni
Ottima prova dei sassaresi al Vanni Sanna, San Marzano piegato con due reti nella ripresaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vince Latte Dolce, pareggiano Cos, Atletico Uri e Budoni. Sei punti su dodici è il bottino delle sarde nella quarta giornata del campionato di Serie D (girone G). Pareggio senza reti del Budoni sul campo del Trastevere al termine di una bella partita. La squadra di Raffaele Cerbone ora è terza col Flaminia alle spalle di Nocerina e Cynthialbalonga.
Al Vanni Sanna, il Latte Dolce piega il San Marzano con due reti nella ripresa. Al 23’ il vantaggio col solito Cabeccia su rigore. Al 48’ il raddoppio di Imoh.
Al “Piccirillo” di Santa Maria Capua a Vetere la Cos pareggia (1-1) col Gladiator. Ottima partenza della squadra di Loi che al 4’ è già in vantaggio grazie ad una deviazione di Aloia su cross dalla destra. Al 40’ il pareggio: angolo di Spinozzi dalla destra e incornata vincente di Mansi. Nella ripresa la Cos prova a vincere la gara ma non è fortunata.
Pari (1-1) amaro per l’Uri contro la Boreale. I giallorossi passano in vantaggio al 15’ con Fangwa ma vengono raggiunti al 23’ della ripresa dagli ospiti, a segno con Cardillo.