Serie C: la Torres a Gubbio per i punti salvezza
La squadra sassarese tiene d’occhio anche i risultati della Vis Pesaro e dell'AlessandriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Voglia di risolvere la pratica salvezza con un turno d'anticipo per festeggiare poi al “Vanni Sanna” coi propri tifosi un'altra stagione in serie C. La Torres ha due vie: vincere domani sera a Gubbio (ore 17.30) e confidare sul Cesena che osputa la Vis Pesaro, oppure strappare un pareggio e attendere risultati favorevoli dagli altri campi. Il pareggio basta a garantirsi la salvezza senza playout se il Cesena batte la Vis Pesaro e l'Alessandria non espugna il Montevarchi.
In caso di sconfitta, tutto rimandato all'ultima giornata nella gara casalinga contro la Fermana. Senza dimenticare che qualora alla fine del campionato restassero i 9 punti di distacco fra Torres e Imolese, non ci sarebbe bisogno di disputare i playout.
All'andata la Torres ha bloccato il Gubbio sul risultato iniziale: 0-0. La formazione umbra attraversa però un gran momento di forma: quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei giornate.
Se non altro la squadra allenata da Greco può rispondere per le rime in attacco: Diakite e Scotto partiranno titolari come nelle ultime due gare (dove Diakite ha sempre segnato) e in panchina ci sono Ruocco, Omoregbe e Scappini in versione uomo mascherato perché indossa la protezione per lo zigomo. In difesa il posto dello squalificato Pinna dovrebbe essere occupato da Girgi.