Punto d’oro per la Cos contro la Cavese, le altre sarde a mani vuote
Per la squadra di Loi undicesimo risultato utile. Perdono Atletico Uri, Latte Dolce e BudoniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande prova della Costa Orientale Sarda che nel big match della 13esima giornata pareggia (0-0) con la capolista Cavese. Il distacco dalla vetta resta di tre punti. La squadra sarda ha disputato una grande partita giocando a viso aperto rendendosi pericolosa con Demontis, che ha colpito una traversa, e con Aloia.
I padroni di casa recriminano per un rigore fallito da Di Piazza al 35' del primo tempo: palla sulla traversa. Hanno colpito anche un legno sempre con lo stesso attaccante.
Per gli uomini di Francesco Loi si è trattato dell'undicesimo risultato utile consecutivo. Si sta comportando da grande squadra dimostrando solidità e qualità. Ora i tifosi sognano.
Dopo il punto d’oro conquistato dalla Cos, le altre sarde restano a mani vuote.
Esordio amaro per il tecnico del Budoni, Mario Petrone. La squadra biancoceleste affonda (3-0) sul campo della Cynthialbalonga, terza forza del torneo alle spalle di Cavese e Cos. Il laziali passano al 31’ grazie ad un rigore trasformato dall’ex Arzachena, Sartor. Ad inizio ripresa il raddoppio ancora su rigore, questa volta calciato da Doratiotto. Al 33’ il tris di Di Cairano.
A Sassari, il Trastevere piega (0-3) il Latte Dolce. Dopo 19’ gli ospiti sono già avanti di due reti per la doppietta di Crescenzo (15’ e 19’). Nella ripresa, al 31’ la terza rete firmata da Calderoni.
Inciampa (0-1) in casa anche l’Atletico Uri contro l’Ischia. Il gol decisivo è di Patalano al 22’ del secondo tempo.